Convocazione GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione)

La riunione finale del GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione) è convocata in presenza in Via Maniago, 30 il 15/06/26

La riunione finale del GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione) è convocata in presenza in Via Maniago, 30 per il giorno lunedì 15 giugno 2026 dalle 15.30 ore alle ore 16.15.

Il gruppo di lavoro, costituito da insegnanti della scuola e dagli enti territoriali, è aperto alle famiglie degli alunni DVA, DSA e BES.

Chi desiderasse partecipare è pregato di inoltrare richiesta entro il giorno 8 giugno 2026 all’indirizzo vicario@icviamaniago.edu.it.

 

Ordine del giorno:

  1. approvazione PAI (Piano Annuale) per l’Inclusione 2026-27;
  2. monitoraggio progetti di inclusione;
  3. monitoraggio progetto ponte primaria-secondaria;
  4. varie ed eventuali

 

Il personale interno è convocato per le ore 15.00.

 

La Dirigente Scolastica
ing. Anna Bertato

Salta al contenuto