Iscrizioni classi prime a.s. 2024-25

Si comunica che le iscrizioni devono essere effettuate online per tutte le classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado statali. Le domande di iscrizione possono essere presentatedalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un collegamento Internet potranno contattare per supporto la segreteria didattica con le seguenti modalità:

–          scrivendo all’indirizzo mail didatticaprimaria@icviamaniago.edu.it

–          telefonando al numero 02/88440287 dalle ore 9,10 alle ore 10,10.

Scuola Secondaria

–          scrivendo all’indirizzo mail didatticasecondaria@icviamaniago.edu.it

–          telefonando al numero 02/88440288 dalle ore 9,10 alle ore 10,10.

Ing. Anna Bertato

Allegati: