Iscrizioni classi prime a.s. 2022-23 – aggiornamento

20 Dicembre 2021

Si ricorda che le iscrizioni devono essere effettuate online per tutte le classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado statali. Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle ore 8.00 del 04/01/2022 alle ore 20.00 del 28/01/2022.

Di seguito il link: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Da oggi 20 Dicembre 2021 i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature).

Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un collegamento Internet potranno contattare per supporto la segreteria didattica con le seguenti modalità:

Per l’iscrizione alle Scuole Primarie Fermi e Munari

Per l’iscrizione alla Scuola Secondaria di primo grado Buzzati