Progetto #ioleggoperché

La nostra scuola primaria aderisce al progetto #ioleggoperché, che ha come obiettivo la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.

Data:
22 Novembre 2021

Dal 20 al 28 novembre 2021 si potranno acquistare nelle librerie aderenti i libri da donare alle scuole Fermi e Munari.

La Scuola Primaria Fermi partecipa anche al contest nazionale “Leggere per costruire il futuro” con i disegni dei bambini che verranno esposti nel cortile di via Carnia 32 il giorno 26/11/2021.

(5) CONTEST #IOLEGGOPERCHE’: Ti consiglio un libro…per costruire il futuro | Facebook

Condiviamo l’articolo scritto sulla testata online Milanofree in cui si promuove il progetto, la primaria Fermi e l’Associazione Genitori Fermi.

io-leggo-perche-Fermi-2

io-leggo-perche-Munari-2