Sciopero generale comparto scuola 10 Dicembre 2021 – aggiornamento plesso Buzzati

Si comunica quanto segue relativamente allo sciopero del comparto scuola, indetto per l’ intera giornata di venerdì 10 Dicembre 2021 (personale Docente e ATA).

9 Dicembre 2021

Classi con orario di ingresso non garantito

Non si garantisce la presenza in servizio dei docenti della prima ora delle classi 1C, 1F, 2A, 2F, 3A,3F.

Pertanto i genitori delle suddette classi accompagneranno gli alunni, assicurandosi della presenza degli insegnanti e del conseguente effettivo ingresso a scuola.

Classi con modifiche di orario

Le seguenti classi osserveranno l’orario in tabella:

3E: entra alle ore 9.55 ed esce alle ore 11.50
2E: entra 8,55
3C: esce alle ore 11,50
3H: esce alle ore 9,55
1E: esce alle ore 10,50

Non si garantisce in ogni caso il regolare svolgimento delle lezioni durante la giornata, ma solo la vigilanza degli alunni.

Tutte le altre classi effettueranno orario regolare.

ing. Anna Bertato

9 Dicembre 2021, 12:16