Ultima modifica: 30 Ottobre 2016

News e Avvisi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news e avvisi"

25 Mar 2019 La scuola secondaria invita le classi quarte al Fuoribuzzati!

Gentili genitori, il giorno 10 aprile, dalle 17.00 alle 19.00, si terrà presso la scuola secondaria la mostra FUORIBUZZATI. Gli alunni delle classi terze, che stanno terminando il loro percorso,  invitano i compagni delle quarte di Fermi e Munari alla loro mostra di opere di arte e design. Accorrete numerosi! Vi preghiamo di farci pervenire    »

25 Mar 2019 Questionario gradimento utenza

Gentili famiglie, nell’ottica di migliorare sempre il servizio offerto dal nostro Istituto comprensivo, sottoponiamo alla Vostra attenzione un questionario di gradimento. La Vostra opinione per noi è molto importante. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Il questionario si ricava a questo link e potrà essere compilato fino a lunedì 08/04 https://dalex.typeform.com/to/f9Tpe7

22 Mar 2019 Teatro in francese classi terze

Si comunica che lunedì 25 marzo gli alunni delle classi terze assisteranno allo spettacolo in lingua francese “NOTRE-DAME DE PARIS, N’EST PAS FINIE…”. Lo spettacolo si terrà in palestra piccola, quindi si raccomanda a tutti gli alunni di indossare scarpe da ginnastica.

17 Mar 2019 Visita dell’Assessore all’Educazione e Istruzione, dott.ssa Galimberti

Mercoledì 13 marzo l’Assessore all’Educazione e Istruzione del Comune di Milano, dott.ssa Laura Galimberti, ha accompagnato la classe 4C della primaria Fermi di via Carnia in una breve uscita nel quartiere. L’iniziativa rientra all’interno del Progetto “ImmagiNation” di ABCITTA’, Cooperativa sociale Tempo per l’infanzia e Università Cattolica; il laboratorio, tenuto nella nostra sede dall’educatore Samuel    »

15 Mar 2019 Incontro con l’autore Flaviano Bianchini

Il giorno 19 marzo le classi 3A, 3F, 3H e 3C della scuola secondaria incontreranno lo scrittore Flaviano Bianchini, che presenterà il libro ‘Migrantes’. L’incontro sarà un’occasione per gli alunni per approfondire l’attuale e fondamentale tema delle migrazioni. In 21 giorni Bianchini, “uno a cui, quando distribuivano le fortune della vita, è capitata una delle    »