Scuola primaria: disposizioni per l’inizio dell’anno scolastico

0

Per un corretto avvio dell’anno scolastico, vengono fornite le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Si invita a prendere visione delle disposizioni organizzative relative al proprio plesso di appartenenza (allegate per i plessi Fermi e Munari).

E’ previsto l’ingresso a orario flessibile secondo le seguenti modalità.

Classi dalla 2° alla 5°: ingresso flessibile dalle ore 8,25 alle ore 8,35.

Classi 1°: solo la prima settimana di scuola (dal 12 al 16 settembre), gli alunni vengono lasciati al cancello alle 8,35; inizialmente verranno accolti in atrio/cortile dagli insegnanti, poi si recheranno in classe autonomamente. A partire dal 19 settembre anche i bambini delle classi prime entreranno con ingresso flessibile dalle 8,25 alle 8,35.

NORME PREVENZIONE COVID

Si invita a prendere visione del documento ministeriale contenente le indicazioni specifiche (allegato).

DELEGHE

I genitori delle classi 1° possono inoltre consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini .

I genitori dei bambini delle classi dalla 2° alla 5° devono consegnare ai docenti, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti.

Ing. Anna Bertato

Scuola Primaria B. Munari