Scuola primaria: riunioni aperte alle famiglie ed elezioni dei rappresentanti

Webmaster

Personale tecnico

0

Si comunica che il giorno 27 settembre 2022 si terranno le assemblee di classe di scuola primaria nelle rispettive sedi, Fermi (via Carnia 32) e Munari (via Feltre 68/1), con il seguente orario:

Classi prime e seconde: dalle ore 16,45 alle ore 17,45

Classi terze, quarte e quinte: dalle ore 17,45 alle ore 18,45

Alle assemblee sono invitati tutti i genitori per discutere di attività varie, progetti, uscite, viaggi di istruzione.

A seguire ci saranno le elezioni dei rappresentanti di classe. Le operazioni di voto si concluderanno alle 19.30.
Per lo svolgimento delle operazioni di voto si possono accorpare più classi in un unico seggio. Gli elettori dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.

Per motivi di sicurezza e di opportunità si chiede ai genitori di non portare i propri figli alle assemblee di classe e di rispettare l’orario previsto per la conclusione delle operazioni.

Ing. Anna Bertato

Scuola Primaria B. Munari