Scuola secondaria: riunioni aperte alle famiglie ed elezioni dei rappresentanti

Classi prime

Si comunica che il giorno 20 settembre 2022, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, si terrà la riunione con i docenti e le famiglie delle classi prime.

Tutte le classi

Si avvisano le famiglie che sono state indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe della scuola secondaria.

A tal fine si terrà un’assemblea aperta ai genitori il giorno 27 settembre 2022 dalle ore 18.00 alle ore 18.30 con i docenti di classe.

Alle ore 18.30 avranno inizio le attività elettorali. Le operazioni di voto si concluderanno alle 20.00.
Per lo svolgimento delle operazioni di voto si possono accorpare più classi in un unico seggio.

Gli elettori dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.

Tutte le riunioni si svolgeranno in presenza nella sede Buzzati di Via Maniago, 30.

Ing. Anna Bertato

Scuola Secondaria di I Grado D. Buzzati