Ultima modifica: 19 Marzo 2020

Attivazione segreteria in modalità telematica

Alle famiglie, al personale e a tutti gli interessati

In allegato trovate le ultime disposizioni emanate a seguito della necessità di tutelare l’interesse pubblico e di contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid – 19.

Il nostro Istituto Comprensivo quindi rimarrà aperto da venerdì 20 marzo fino alla fine dell’emergenza Covid – 19 solo in modalità telematica.

La dirigenza e gli uffici di segreteria garantiranno lo svolgimento delle attività nella forma di lavoro agile (smart working).

Eventuali richieste urgenti vanno quindi segnalate tramite mail agli indirizzi:

  • amministrativa@icviamaniago.edu.it per richieste del personale
  • didattica@icviamaniago.edu.it per richieste di alunni e famiglie
  • dsga@icviamaniago.edu.it per tutte le altre richieste

Un affettuoso e cordiale saluto a tutti

La Dirigente Scolastica

ing. Anna Bertato

 

Allegati