Ultima modifica: 20 Dicembre 2019

Banco Alimentare di Solidarietà

Gent. signora referente,
d’intesa con il Prof. Perego, mi rivolgo a Lei perché si faccia portavoce a tutta la scuola del sentito ringraziamento della nostra associazione Banco di solidarietà Paolo Reverberi per la raccolta di alimenti a cui hanno partecipato gli studenti.
Sono stati raccolti ben circa 150 kg di prodotti che consegneremo alle famiglie bisognose che assistiamo.
Spero che questo gesto di aiuto agli altri possa essere stato anche un piccolo momento educativo per i ragazzi, utile a scoprire quell’aspetto della vita fatto di gratuità, di dono di sé e di condivisione con gli altri, che nella società di oggi spesso viene dimenticato o nascosto.
Con l’occasione auguro un Buon Santo Natale a tutti i docenti, gli studenti ed il personale non docente della scuola.
Grazie ancora.
Cordiali saluti.