Ultima modifica: 4 Novembre 2019

CAMPUS ORIENTAMENTO BUZZATI

“Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere” (James Joyce)

18 NOVEMBRE ORE 9-13

APERTO AGLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE   (SABATO DI RIENTRO OBBLIGATORIO PER LE CLASSI TERZE)

Presso il nostro istituto si terrà un CAMPUS DI ORIENTAMENTO, a cui saranno presenti numerose scuole superiori del territorio. Gli istituti presenteranno la propria offerta formativa, fornendo utili informazioni e materiali.

Ogni istituto si presenterà agli alunni interessati in un momento dedicato. Inoltre sarà possibile, per le famiglie e gli allievi, parlare con insegnanti e studenti delle scuole superiori durante tutto l’arco della mattinata.

Si ricorda che la giornata fa parte dei sabati di rientro obbligatorio per gli alunni, si auspica una nutrita presenza anche delle famiglie, che avranno la possibilità di chiarire dubbi e perplessità in merito alla scelta della scuola superiore sia con i docenti di classe che con i docenti delle scuole superiori.

ELENCO SCUOLE PRESENTI AL CAMPUS