Ultima modifica: 19 Marzo 2020

Centro Psicopedagogico Bracco – servizio a distanza di supporto psicologico

Centro Psicopedagogico Bracco – servizio a distanza

IL CENTRO PSICOPEDAGOGICO BRACCO NON SI FERMA!

Carissimi genitori, come ben sapete, le disposizioni del Governo decretano la chiusura straordinaria di tutte le scuole d’Italia, di conseguenza anche il nostro Servizio ha dovuto interrompere l’attività in presenza.

Il Centro PsicoPedagogico Bracco si è comunque attivato per offrire alle famiglie un supporto psicologico specializzato anche in questo momento particolarmente difficile.

Attraverso uno sportello d’ ascolto virtuale, uno psicologo fornirà suggerimenti per affrontare le difficoltà emergenti, a tutela del benessere psicologico del singolo e della famiglia.
I genitori possono richiedere un colloquio con la psicologa che potrà essere effettuato tramite contatto telefonico oppure a distanza con supporto tecnologico.

Possono usufruire del servizio messo a disposizione da Bracco tutte le famiglie della scuola primaria e secondaria in funzione della disponibilità dello sportello.

Si richiede agli interessati di inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Centropsicopedagogico@bracco.com

Dott.ssa Silvia Penati