Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

CIRC77 – Graduatorie di Istituto per il personale assunto a tempo indeterminato

Circ. n° 77

Oggetto: Graduatorie di Istituto per il personale assunto a tempo indeterminato

Milano, 04 marzo 2014

AL PERSONALE DOCENTE E ATA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO

Al fine di procedere alla definizione delle graduatorie di Istituto, si indica quanto segue:

  • i docenti/ATA neo-arrivati in data 1 settembre 2013 su trasferimento o in seguito a nomina in ruolo e non inclusi in attuale graduatoria di Istituto devono compilare la scheda allegata;
  • tutti i docenti a tempo indeterminato in servizio presso la Scuola “B. Munari” di Via Feltre devono compilare la scheda allegata;
  • per il personale ATA e per i docenti di Scuola Secondaria e della Scuola Primaria di Via Carnia che già lo scorso anno avevano presentato la scheda, verrà automaticamente aggiornato da parte della Segreteria il punteggio con i 6 punti spettanti per l’anno di servizio; essi quindi non devono compilare e consegnare la Scheda allegata a meno che non debbano aggiornare altro punteggi per titoli intervenuti in corso d’anno.

La scheda deve essere consegnata in Segreteria Amministrativa entro mercoledì 12 marzo 2014, secondo gli ordinari orari di sportello.

F. to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Daniela Giorgetti

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs 39/93)

 

Allegati

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.