Ultima modifica: 24 Giugno 2020

Completamento iscrizioni classi PRIME – scuola PRIMARIA

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio dalle ore 8.15 alle ore 13.15 presso la sede di Via Maniago 30 per ritirare i moduli da compilare.

Al momento del ritiro dei moduli sarà possibile fissare l’appuntamento per completare l’iscrizione da mercoledì 1 luglio a venerdì 10 luglio.

Per completare l’iscrizione occorre consegnare, oltre ai moduli compilati:

• 2 foto formato tessera con annotazione sul retro con il cognome e nome dell’alunno;
  • fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale dell’alunno;
  • fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale dei due genitori;
  • nel caso di studenti con segnalazione di disabilità (DVA) o presenza di disturbi specifici di apprendimento (DSA) occorre portare la documentazione

Si ricorda di prendere visione dell’informativa privacy completa sul sito dell’Istituto (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2018/06/Informativa-Alunni-Famiglie.pdf)

ing. Anna Bertato