Ultima modifica: 27 Luglio 2018

COMUNICAZIONE DELLO STAFF DI DIRIGENZA

Si comunica a tutti i genitori, tramite i sig.ri rappresentanti di classe, che la dott.ssa Simona Quilici, Dirigente Scolastico dell’ICS via Maniago, ha chiesto ed ottenuto il trasferimento presso altra sede. Le motivazioni saranno comunicate al Consiglio d’Istituto e al Collegio dei docenti. Le referenti Del Frate Imperia, Sibilla Angelica e la collaboratrice vicaria Speranzini Sonia esprimono il loro profondo rammarico per questa scelta sofferta e ringraziano la dott.ssa Simona Quilici per la competenza, l’onestà e la trasparenza con cui ha svolto il suo lavoro nonostante le difficoltà incontrate. La ringraziano anche per il sostegno che ha sempre dato loro.

La Dirigente desidera ringraziare tutte le famiglie che hanno collaborato al buon funzionamento della scuola negli ultimi tre anni e porge un caro saluto a tutti gli studenti e ai loro genitori”.

Lo staff di Dirigenza