Ultima modifica: 3 Novembre 2020

Convocazione da MAD aspiranti docenti posto comune Scuola Primaria per l’assegnazione di supplenze a copertura delle seguenti due cattedre:

Prot.   7549 /u

Milano, 03/11/2020

Agli aspiranti docenti

per conferimento supplenze a tempo determinato da MaD

Convocazione da MAD aspiranti docenti posto comune Scuola Primaria per l’assegnazione di  supplenze a copertura delle seguenti due cattedre:

1. 1 CATTEDRA POSTO COMUNE FINO AL 30/06/2021
  2. 1 SUPPLENZA BREVE POSTO COMUNE FINO AL  17/01/2021

I docenti di scuola Primaria che hanno inoltrato domanda di messa a disposizione (MaD) fuori graduatoria, sono invitati a presentarsi mercoledì 04/11/2020 entro le ore 12:30 presso la sede di Via Maniago 30 – Milano, muniti di una copia del titolo di studio e di un documento di identità valido, per l’attribuzione di una delle supplenze indicate per n° 24 ore settimanali.

Ing. Anna Concetta Romana Bertato

Nota di chiarimento:

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria provinciale e di istituto e possono essere presentate per una provincia da dichiarare espressamente nell’istanza” (O.M. MIUR n°60 del 17/07/2020)