Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Convocazione da MAD aspiranti docenti posto sostegno Scuola Primaria per l’assegnazione di una supplenza annuale fino al 30.06.2021 a copertura di n° 1 cattedra

Prot.  7711 /u

Milano, 05/11/2020

Agli aspiranti docenti

per conferimento supplenze a tempo determinato da MaD

I docenti di scuola Primaria che hanno inoltrato domanda di messa a disposizione (MaD) fuori graduatoria, sono invitati a presentarsi venerdì 06/11/2020 entro le ore 13:30 presso la sede di Via Maniago 30 – Milano, muniti di una copia del titolo di studio e di un documento di identità valido, per l’attribuzione della supplenza di posto sostegno per n° 24 ore settimanali.

Ing. Anna Concetta Romana Bertato

Nota di chiarimento:

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria provinciale e di istituto e possono essere presentate per una provincia da dichiarare espressamente nell’istanza” (O.M. MIUR n°60 del 17/07/2020)