Ultima modifica: 10 Marzo 2020

CONVOCAZIONE DOCENTI SCUOLA PRIMARIA POSTO SOSTEGNO CHE HANNO INVIATO UNA MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

I docenti di scuola primaria che hanno inviato una messa a disposizione fuori graduatoria (MAD), in possesso del titolo di accesso (Laurea in Scienze della Formazione Primaria e/o Diploma Magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002), in possesso o non in possesso del titolo di specializzazione di sostegno,  sono invitati ad inviare una e-mail all’indirizzo amministrativa@icviamaniago.edu.it  entro le ore 10:00 di mercoledì 11.03.2020,  allegando una copia del titolo di studio e di un documento di identità valido, per l’attribuzione di una  supplenza di  sostegno per assenza del titolare fino al 22/03/2020 .

Ing. Anna  Bertato