Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Scuola secondaria: sospensione lezioni in presenza classi 2° e 3°

Gentili famiglie,

in base al nuovo DPCM del 14/1/2021 (unitamente all’Ordinanza del Ministero della Salute del 15/1/2021, che colloca la Regione Lombardia nelle regioni “rosse” a partire dal 17 e fino al 31 gennaio e alla relativa comunicazione della Prefettura di Milano del 16/1/2021)  da lunedì 18 gennaio e fino a nuovo avviso le classi seconde e terze della scuola secondaria resteranno a casa in didattica a distanza, mentre gli alunni della 1° classe della scuola secondaria continueranno a frequentare in presenza.

Le lezioni in Didattica Digitale Integrata (DDI) si svolgeranno su piattaforma G Suite: i ragazzi utilizzeranno per collegarsi l’indirizzo mail istituzionale.

L’orario delle lezioni a distanza seguirà l’orario del Calendar Gsuite di ciascuna classe.

Ing. Anna Bertato