Ultima modifica: 4 Novembre 2019

Incontri di presentazione PROGETTI LEGALITA’ – AFFETTIVITA’ – PREVENZIONE DSA

Si informano le famiglie e i docenti che lunedì 10/12/18 alle ore 17,30 in via Maniago 30, gli esperti del Centro Psico Pedagogico Bracco presenteranno i progetti di prevenzione del bullismo e di educazione alla legalità che verranno svolti rispettivamente nelle classi quinte della scuola primaria e nelle classi prime, seconde e terze della secondaria.

Gli esperti della Cooperativa Tempo per l’Infanzia presenteranno i progetti di affettività e prevenzione disturbi specifici dell’apprendimento nelle seguenti date:

• martedì 13/11 ore 17,30: incontro di presentazione progetto affettività classi terze scuola primaria
  • martedì 13/11 ore 18,30: incontro di presentazione progetto affettività classi quinte scuola primaria
  • martedì 27/11 ore 17,30: incontro di presentazione progetto affettività classi quarte scuola primaria
  • martedì 27/11 ore 18,30: incontro di presentazione progetto prevenzione disturbi specifici dell’apprendimento classi seconde scuola primaria

Sede degli incontri, aperti a famiglie e docenti: via Maniago 30.

Ringraziamo fin d’ora per la partecipazione.

Per il Dirigente

Prof. Giuseppe Soddu