Ultima modifica: 30 Ottobre 2016

News e Avvisi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news e avvisi"

28 Lug 2021 Scuola secondaria – Piano estate – attività di settembre

Si comunica alle famiglie di tutti gli alunni che abbiano fatto richiesta di partecipazione alle attività del Piano estate per il mese di settembre che verranno attivati i seguenti laboratori nella settimana da lunedì 6 settembre a venerdì 10 settembre 2021: Attività sportiva Cinelibro – dal libro al film Recupero e consolidamento: Lingua francese Recupero e consolidamento: Matematica    »

15 Lug 2021 Scuola primaria – Piano estate – attività di settembre

Si comunica alle famiglie di tutti gli alunni che abbiano fatto richiesta di partecipazione alle attività del Piano estate per il mese di settembre che sono stati attivati i i laboratori ludico-didattici da lunedì 6 settembre a giovedì 9 settembre 2021. I corsi si terranno presso la sede della scuola primaria Munari (Via Feltre 68/1)    »

12 Lug 2021 Calendario scolastico 2021-22

La scuola riprenderà lunedì 13 settembre, secondo i calendari pubblicati in allegato, con l’indicazione dei giorni di sospensione delle attività didattiche e gli orari previsti per le scuole primarie (sedi Fermi e Munari) e per la scuola secondaria di 1° (Buzzati). Vi invito a consultare sempre il nostro sito web della scuola per eventuali aggiornamenti    »

7 Lug 2021 Scuola secondaria: completamento iscrizioni classi prime a.s. 2021-22

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria di 1° Buzzati a partire dal 14 luglio 2021 compilando un apposito questionario online (modulo Google).   Per le famiglie di allievi provenienti dall’IC Via Maniago (scuole primarie Fermi e Munari) Il questionario da compilare verrà inviato all’indirizzo mail istituzionale già    »

7 Lug 2021 Scuola primaria: completamento iscrizioni classi prime a.s. 2021-22

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria (Fermi e Munari), compilando il questionario (modulo Google) che verrà inviato a partire dal 14 luglio 2021 all’indirizzo mail personale fornito in fase di iscrizione, unitamente alle credenziali per attivare la mail istituzionale (nome.cognome@icviamaniago.edu.it). Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un    »