Ultima modifica: 30 Ottobre 2016

News e Avvisi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news e avvisi"

21 Set 2020 Indicazioni operative Regione Lombardia per gestione casi Covid-19

In attuazione del DPCM 7 settembre 2020 Regione Lombardia ha fornito le prime indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole, reperibili all’indirizzo: https://www.ats-milano.it/portale/EMERGENZA-CORONAVIRUS/RIAPERTURA-SCUOLE In particolare, è stato previsto un percorso semplificato di identificazione dei casi di Covid-19, in modo da garantire una riduzione dei tempi di esecuzione e refertazione    »

21 Set 2020 Plesso Munari: rientro classi 5° e 4°C e 4°D e riorganizzazione servizio mensa

Si comunica che le classi 5° e le classi 4°C e 4°D della primaria Munari, ospiti presso la sede di Via Maniago, 30 fino a venerdì 18 settembre, rientreranno nel plesso Munari di Via Feltre 68/1 mercoledì 23, dopo la sospensione delle attività per il Referendum Costituzionale. Si precisa inoltre che a partire da mercoledì    »

20 Set 2020 Scuola secondaria – Riunioni aperte ai genitori

Si comunica che il giorno 22 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, si terrà la riunione con i docenti e le famiglie delle classi prime , in modalità ON LINE, su piattaforma Google Meet. Il link per collegarsi sarà sul Registro Elettronico. Si pregano le famiglie degli alunni provenienti dalle scuole Fermi e Munari    »

18 Set 2020 Comunicazione della Dirigente Scolastica

Gentili famiglie, in data 17 e 18 settembre abbiamo pubblicato alcuni aggiornamenti dell’orario previsto per le prossime settimane. Tali aggiornamenti sono purtroppo causati da problematiche organizzative indipendenti dalla nostra volontà e che coinvolgono tutto il sistema scolastico. In particolare non abbiamo ancora a disposizione i nuovi insegnanti che devono coprire i posti attualmente liberi (per    »

18 Set 2020 Orario scuole primarie Fermi e Munari dal 23 settembre al 2 ottobre

Si comunicano gli orari delle lezioni per le classi delle scuole primarie Fermi e Munari, dal 23 settembre al 2 ottobre. La dirigente Scolastica ing. Anna Bertato Allegati Orario Munari dal 23 settembre al 2 ottobre • 761 kB • 168 click 18.09.2020Orario Fermi dal 23 settembre al 2 ottobre • 769 kB • 77 click    »