Ultima modifica: 13 Maggio 2020

Refezione scolastica – Al via i rimborsi per i primi due mesi di mancata erogazione del servizio, per chi ha pagato l’intera quota annua

Dato il protrarsi di questa incertezza, la Società Milano Ristorazione, che gestisce la refezione scolastica per conto del Comune di Milano, ha deciso di procedere nei prossimi giorni al rimborso dei primi sessanta giorni di mancata erogazione, a coloro che hanno già pagato l’intera quota annua e che ne facciano richiesta.

Coloro che invece preferiscono aspettare riceveranno il rimborso complessivo, in un’unica soluzione, non appena verrà ufficializzato se e quando il servizio, per il corrente anno scolastico, riprenderà o non riprenderà – e quindi in ogni caso entro il mese di giugno 2020. In quello stesso periodo corrisponderemo il saldo a coloro che richiedano ora il rimborso dei primi sessanta giorni di mancata erogazione del servizio.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO DEI PRIMI DUE MESI DI MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO?

È molto semplice e lo spieghiamo qui di seguito.
Dovete anzitutto disporre di un collegamento a Internet e cliccare su questo link:
https://rette.milanoristorazione.it/ECivisWEB/

Sulla destra, sotto la scritta “Accesso Utenti” occorre inserire il proprio codice utente (nella casella “utente”) e la propria password. Accederete così alla vostra pagina personale.

Una volta effettuato l’accesso alla vostra pagina personale, nel Menù, andando su:
Iscrizioni\Moduli d’iscrizione\Richiesta di rimborso 2019/20 troverete il modulo da compilare.