Ultima modifica: 14 Maggio 2020

Richiesta diete speciali per alunni nuovi iscritti a.s. 2020-21 Scuola primaria – Modulistica e istruzioni

Per gli alunni nuovi iscritti rammentiamo che è possibile richiedere diete sanitarie compilando il modulo A/2 (unico documento utilizzabile)  con allegata la documentazione sanitaria e una fotocopia della carta regionale dei servizi dell’alunno; il tutto deve arrivarci al più presto esclusivamente tramite mail all’indirizzo didattica@icviamaniago.edu.it.

Si procede nel medesimo modo per richiedere le diete etico/religiose compilando il modulo B/2 (unico documento utilizzabile) con allegata una fotocopia della carta regionale dei servizi dell’alunno; il tutto deve arrivarci al più presto esclusivamente tramite mail all’indirizzo didattica@icviamaniago.edu.it

• Per evitare di richiedere ogni anno scolastico la dieta è bene che i nuovi iscritti scrivano settembre 2020 / giugno 2025.
  • Rammentiamo altresì che non è necessario ripresentare i moduli qualora la dieta sia già stata richiesta per l’intero ciclo scolastico.