Ultima modifica: 3 Aprile 2021

Ripresa attività didattica in presenza scuola primaria e classi prime scuola secondaria

Gentili famiglie,

in base al Decreto Legge 44 del 1/4/2021 e all’ordinanza del Ministero della Salute del 2/4/2021, che colloca la Lombardia in zona “rossa”, da giovedì 8 aprile e fino a nuovo avviso tutte le classi della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria riprenderanno le attività didattiche in presenza.

Le classi della scuola primaria riprenderanno il normale orario a tempo pieno, secondo quanto disposto all’inizio dell’anno scolastico.

Le classi prime della scuola secondaria seguiranno l’orario 8-13,40, a parte il giovedì quando è prevista l’uscita alle 15,35, in quanto riprenderanno i laboratori dell’Officina delle Idee;  la scansione delle materie durante la mattinata seguirà l’orario già utilizzato nei periodi di “zona rossa” di novembre e gennaio (in allegato).

Le classi seconde e terze della scuola secondaria resteranno a casa in didattica a distanza, seguendo l’orario indicato nei Calendar Gsuite di ciascuna classe.

Ing. Anna Bertato