Ultima modifica: 6 Dicembre 2018

Sciopero 10 dicembre scuola primaria – integrazione

Ai genitori degli alunni – plesso “E. Fermi”

Agli Atti

e p.c. al personale docente e ATA – plesso “E. Fermi”

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 10/12/18 – INTEGRAZIONE

Si comunica alle famiglie che è stato indetto dall’Associazione Sindacale SAESE uno “sciopero del personale del comparto scuola”, per l’intera giornata del 10 dicembre 2018.

Per le classi 3A, alternativa di 5A, 5C non si garantisce durante l’intera giornata il regolare svolgimento delle lezioni, ma solo la vigilanza degli alunni.

Per le classi che entreranno alla prima ora l’amministrazione disporrà tutte le misure organizzative possibili per la vigilanza sugli alunni nell’eventuale  assenza del docente di classe nelle ore successive.

Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.

Il servizio è regolare per tutte le altre classi.

Saranno predisposte tutte le misure di sicurezza opportune per garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Prof. Giuseppe Soddu