Ultima modifica: 23 Ottobre 2018

Sciopero del 26/10/18 via Feltre

Milano, 23/10/18
Ai genitori degli alunni – plesso “B. Munari”
Agli Atti
e p.c. al personale docente e ATA – plesso “B. Munari”
OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 26/10/18
Si comunica alle famiglie che è stato indetto da varie Associazioni Sindacali uno sciopero generale, per l’intera giornata del 26 ottobre 2018.

Per la classe 2C non si garantisce durante l’intera giornata il regolare svolgimento delle lezioni, ma solo la vigilanza degli alunni. Per le classi che entreranno alla prima ora l’amministrazione disporrà tutte le misure organizzative possibili per la vigilanza sugli alunni nell’eventuale assenza del docente di classe nelle ore successive. Qualora non fosse possibile rispettare i requisiti minimi per la sicurezza degli alunni, i genitori verranno contattati perché si presentino a scuola per ritirare i figli.

Il servizio è regolare per tutte le altre classi.

Potrebbe non essere garantita per tutta la giornata la regolare sorveglianza ai piani, il funzionamento del centralino, la vigilanza in ingresso e in uscita, né la pulizia degli spazi. Per garantire la sicurezza, i docenti dovranno vigilare costantemente gli alunni anche ai servizi igienici, negli spazi comuni e durante i trasferimenti, senza lasciare incustodita la classe. Saranno predisposte tutte le misure di sicurezza opportune per garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giuseppe Soddu

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 d.lgs 39/93)