Ultima modifica: 28 Aprile 2020

Scuola Natura a Casa

Il progetto Scuola Natura del Comune di Milano cambia “Casa”.

Da Vacciago, Ghiffa, Zambla Alta, Pietra Ligure e Andora arriva direttamente a casa vostra!

Le attività delle Case vacanze, in attesa della riapertura, diventano digitali con l’iniziativa rivolta agli insegnanti e alle famiglie delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado:

Accedendo al sito www.progettoscuolanatura.it sarà possibile collegarsi alla piattaforma dedicata (link nel box), all’interno della quale saranno resi disponibili, a partire dal 30 aprile 2020, contenuti digitali declinati nelle tre aree tematiche percorse nelle Case Vacanze durante i soggiorni:

Territorio e Ambiente

Ecologia e Sostenibilità

Educazione e Cultura

La pubblicazione dei contenuti avverrà ogni giovedì per 5 settimane. Registrandovi riceverete la notifica dell’avvenuto caricamento.

Vi aspettiamo numerosi!