Ultima modifica: 23 Dicembre 2020

Scuola primaria: avvio progetto “La Scala fa scuola. Un coro in città”

Carissimi genitori,

vi comunichiamo che il nostro Istituto è stato selezionato per l’avvio del progetto “La Scala fa scuola. Un coro in città”.

L’iniziativa prevede la formazione di un coro di 25 alunni/e delle classi IV – V della primaria, previo superamento di una piccola prova di selezione.

Vi invitiamo a partecipare all’incontro online di presentazione che sarà tenuto dai Coordinatori dell’Accademia Teatro alla Scala lunedì 11 gennaio:

Il progetto, seguito dalla prof.ssa Giacalone, docente presso la scuola secondaria Buzzati, insieme a docenti del Coro della Scala, si inserisce nell’ambito dei progetti di musica del nostro Istituto Comprensivo e in particolare è in continuità con il progetto Coro, previsto tra le attività opzionali della scuola secondaria Buzzati.

ing. Anna Bertato