Ultima modifica: 4 Settembre 2020

Scuola primaria: disposizioni per un corretto avvio dell’anno scolastico

Gentili famiglie, per un corretto avvio dell’anno scolastico, vi forniamo le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.

Prendere visione dell’integrazione Covid al regolamento di istituto pubblicato sul sito:

https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/09/INTEGRAZIONE_Covid_AL_REGOLAMENTO_DI_ISTITUTO_IC_Via_Maniago-1.pdf

Prendere visione delle disposizioni “COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE REGOLE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19” (allegate).

Scaricare e consegnare firmati all’insegnante di classe della prima ora il primo giorno di scuola (14 settembre) i seguenti documenti allegati:

  1.  AUTODICHIARAZIONE COVID 19 IC Via Maniago
  2.  INFORMATIVA PRIVACY AUTODICHIARAZIONE COVID
  3.  Patto di Corresponsabilità Educativa Primaria a.s. 2019-22 integrazione Covid

DELEGHE

I genitori delle classi 1° possono inoltre consegnare, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf).

I genitori dei bambini delle classi dalla 2° alla 5° devono consegnare, compilato e firmato, il modello di delega per il ritiro dei bambini SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti.

 

La Dirigente Scolastica

Ing. Anna Bertato