Ultima modifica: 27 Agosto 2020

Scuola primaria Fermi (Via Carnia): incontri con le famiglie

Per illustrare l’organizzazione del prossimo anno scolastico (scuola primaria Fermi) secondo le linee guida ministeriali, sono fissati i seguenti appuntamenti online, tramite la piattaforma Google Meet.

Classi 1°: martedì 8 settembre, dalle ore 17 alle ore 18 (seguiranno le indicazioni operative per il collegamento).

Classi 2° e 3° – mercoledì 9 settembre, dalle ore 17 alle ore 18, collegandosi al link meet.google.com/fsn-hipy-jbm. L’accesso sarà possibile SOLO utilizzando  la mail istituzionale del proprio figlio/a (nome.cognome@icviamaniago.edu.it).

Classi 4° e 5° – giovedì 10 settembre, dalle ore 17 alle ore 18, collegandosi al link  meet.google.com/eht-nmdi-zws. L’accesso sarà possibile SOLO utilizzando  la mail istituzionale del proprio figlio/a (nome.cognome@icviamaniago.edu.it).

Le famiglie di bambini delle classi dalla 2° alla 5° nuovi iscritti presso il nostro istituto sono pregate di contattare la segreteria (didattica@icviamaniago.edu.it) per ottenere le credenziali per l’accesso a partire dal 3 settembre.

ing. Anna Bertato