Ultima modifica: 7 Giugno 2021

Scuola secondaria – a.s. 2020-21 – valutazioni finali e indicazioni per l’Esame di Stato

Gentili famiglie,

si comunicano le seguenti indicazioni riguardanti le valutazioni finali per tutte le classi e le indicazioni per l’Esame di Stato.

Pubblicazione schede di valutazione – tutte le classi

Classi 1° e 2°

La pubblicazione del Documento di valutazione, visibile sul Registro Elettronico, è prevista per il giorno 18/6.

Classi 3°

La pubblicazione del Documento di valutazione, visibile sul Registro Elettronico, è prevista per il giorno 11/6.

Pubblicazione del calendario degli orali dell’Esame di Stato e dei risultati finali – classi 3°

La pubblicazione del calendario è prevista, tramite affissione sulle vetrate all’ingresso della scuola (Via Maniago, 30), il giorno 11 alle ore 17; gli studenti saranno suddivisi in gruppi orari.

La pubblicazione dei risultati finali, tramite affissione sulle vetrate all’ingresso della scuola (Via Maniago, 30), è prevista il giorno 29 giugno dalle ore 14. I risultati saranno comunque visibili sul Registro Elettronico.

Indicazioni per l’Esame di Stato – classi 3°

Gli esami orali si svolgeranno a partire dal giorno lunedì 14 giugno e si concluderanno il giorno lunedì 28 giugno.

Si comunica che, come da Protocollo di Intesa stipulato tra il Ministero dell’Istruzione e le Organizzazioni Sindacali del settore Scuola del 21.05.2021, durante il colloquio d’esame finale, lo studente dovrà indossare la mascherina di tipo chirurgico e portare l’autodichiarazione allegata che è stata comunque consegnata agli alunni in data odierna.

Ai colloqui orali potrà partecipare, in qualità di testimone, uno dei compagni di classe facenti parte del medesimo gruppo orario.

ing. Anna Bertato