Ultima modifica: 7 Luglio 2021

Scuola secondaria: completamento iscrizioni classi prime a.s. 2021-22

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria di 1° Buzzati a partire dal 14 luglio 2021 compilando un apposito questionario online (modulo Google).

Per le famiglie di allievi provenienti dall’IC Via Maniago (scuole primarie Fermi e Munari)

Il questionario da compilare verrà inviato all’indirizzo mail istituzionale già attivo nome.cognome@icviamaniago.edu.it.

Le credenziali per l’utilizzo del Registro Elettronico sono le stesse già utilizzate alla scuola primaria.

Per le famiglie di allievi NON provenienti dall’IC Via Maniago

Il questionario verrà inviato all’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione, unitamente alle credenziali per attivare la mail istituzionale nome.cognome@icviamaniago.edu.it.

Le credenziali per l’utilizzo del Registro Elettronico verranno inviate, in una mail separata, all’indirizzo mail personale fornito in fase di iscrizione entro l’inizio dell’anno scolastico (13 settembre 2021).

Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un collegamento Internet o con difficoltà nella compilazione del questionario potranno contattare per supporto la segreteria didattica per concordare un appuntamento dal 19 al 30 luglio:

A partire dal giorno 30 agosto 2021 verranno affissi alle vetrate della sede di Via Maniago 30 gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria.

Ing. Anna Bertato