Ultima modifica: 13 Settembre 2021

Scuola secondaria: disposizioni di inizio nuovo anno scolastico

Gentili famiglie, per un corretto avvio dell’anno scolastico, vi forniamo le principali indicazioni per ripartire in sicurezza.

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Si invita a prendere visione delle disposizioni organizzative relative alla scuola secondaria Buzzati (allegate).

NORME PREVENZIONE COVID

Si invita a prendere visione delle disposizioni “COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE REGOLE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19” (allegate)

E’ necessario scaricare e consegnare firmati all’insegnante di classe della prima ora il primo giorno di scuola (13 settembre) i seguenti documenti allegati:

1. AUTODICHIARAZIONE COVID 19 IC Via Maniago
  2. INFORMATIVA PRIVACY AUTODICHIARAZIONE COVID

DELEGHE

Si ricorda ai genitori che, come sempre, è possibile compilare un modello per l’eventuale ritiro dell’alunno durante l’orario scolastico.

In tale caso i genitori delle classi 1° devono consegnare, compilato e firmato, l’apposito modello di delega (https://www.icviamaniago.edu.it/sito/wp-content/uploads/2020/01/modello-di-delega-affido.pdf).

I genitori dei ragazzi delle classi 2° e 3° devono consegnare, compilato e firmato, il modello di delega SOLO nel caso di modifiche alle deleghe consegnate negli anni precedenti.

Ing. Anna Bertato