Ultima modifica: 2 Luglio 2021

Scuola secondaria – Piano estate – attività di settembre

Si comunicano di seguito alle famiglie e agli alunni iscritti ai laboratori del Piano estate per il mese di settembre che partiranno tutte le attività previste nella settimana dal 6 al 10 settembre.

I laboratori previsti sono i seguenti:

• Alfabetizzazione base alunni NAI (dal lunedì al venerdì, 2 ore al giorno in orario antimeridiano)
  • Recupero e consolidamento ambito logico matematico (3 incontri della durata di 2 ore, in orario antimeridiano)
  • Recupero e consolidamento ambito linguistico – lingua francese (3 incontri della durata di 2 ore, in orario antimeridiano)
  • Laboratorio di sport (3 incontri della durata di 2 ore, in orario antimeridiano)
  • Cinelibro, Dal libro al film (3 incontri della durata di 2 ore, in orario antimeridiano)

Entro il 31 luglio verranno pubblicati calendari e orari dettagliati.

La Dirigente Solastica

ing. Anna Bertato