Ultima modifica: 16 Settembre 2021

Scuola secondaria – Riunione aperta ai genitori delle classi prime

Si comunica che il giorno 21 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, si terrà la riunione con i docenti e le famiglie delle classi prime, in modalità ONLINE, su piattaforma Google Meet.

Il link per collegarsi sarà sul Registro Elettronico a partire da lunedì 20 settembre, nella sezione relativa alle comunicazioni della Dirigente. Si pregano le famiglie di utilizzare la mail istituzionale degli alunni.

Il giorno 28 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 18.30, si terrà la riunione con il coordinatore di classe e le famiglie di tutte le classi per la definizione delle modalità di votazione dei rappresentanti di classe e dei relativi candidati. La riunione si terrà in modalità ONLINE, su piattaforma Google Meet.

Il link per collegarsi sarà sul Registro Elettronico. Si prega di partecipare utilizzando la mail istituzionale degli alunni.

La Dirigente scolastica

Ing. Anna Bertato