Ultima modifica: 20 Settembre 2020

Scuola secondaria – Riunioni aperte ai genitori

Si comunica che il giorno 22 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, si terrà la riunione con i docenti e le famiglie delle classi prime , in modalità ON LINE, su piattaforma Google Meet.

Il link per collegarsi sarà sul Registro Elettronico. Si pregano le famiglie degli alunni provenienti dalle scuole Fermi e Munari di utilizzare la mail istituzionale, che rimane la stessa della scuola primaria.

Il giorno 29 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 18.30, si terrà la riunione con il coordinatore di classe e le famiglie di tutte le classi per la definizione delle modalità di votazione dei rappresentanti di classe e dei relativi candidati. La riunione si terrà in modalità ON LINE, su piattaforma Google Meet.

Il link per collegarsi sarà sul Registro Elettronico. Si prega di partecipare utilizzando la mail istituzionale degli alunni.

La Dirigente scolastica

Ing. Anna Bertato