Ultima modifica: 24 Settembre 2020

Senza categoria

24 Settembre 20

Elezioni rappresentanti dei genitori

Come preannunciato negli avvisi del 20 Settembre (per la scuola secondaria) e 22 Settembre (per la scuola primaria), il giorno 29 si terrà la riunione con le famiglie di tutte le classi per la definizione delle modalità di votazione dei rappresentanti di classe e dei relativi candidati. Durante la riunione sarà necessario individuare per ogni    »

22 Settembre 20

Scuola secondaria – Sciopero 25 settembre 2020

Si comunica alle famiglie che è stato proclamato uno sciopero per la giornata del 25 settembre 2020. Non si garantisce la presenza in servizio dei docenti della prima ora delle classi: 3E, 1A, 1B, 1F, 2H (ingresso ore 9.00), 1C Pertanto i genitori delle suddette classi accompagneranno gli alunni, assicurandosi della presenza degli insegnanti e    »

18 Settembre 20

Comunicazione della Dirigente Scolastica

Gentili famiglie, in data 17 e 18 settembre abbiamo pubblicato alcuni aggiornamenti dell’orario previsto per le prossime settimane. Tali aggiornamenti sono purtroppo causati da problematiche organizzative indipendenti dalla nostra volontà e che coinvolgono tutto il sistema scolastico. In particolare non abbiamo ancora a disposizione i nuovi insegnanti che devono coprire i posti attualmente liberi (per    »

18 Settembre 20

Orario scuole primarie Fermi e Munari dal 23 settembre al 2 ottobre

Si comunicano gli orari delle lezioni per le classi delle scuole primarie Fermi e Munari, dal 23 settembre al 2 ottobre. La dirigente Scolastica ing. Anna Bertato Allegati Orario Munari dal 23 settembre al 2 ottobre • 761 kB • 211 click 18.09.2020Orario Fermi dal 23 settembre al 2 ottobre • 769 kB • 109 click    »

17 Settembre 20

Orario scuola secondaria Buzzati dal 21 al 25 settembre – classi a tempo normale

Si comunica l’orario delle lezioni per le classi a tempo normale del plesso Buzzati (scuola secondaria) per la seconda settimana, dal 21 al 25 settembre. La dirigente Scolastica ing. Anna Bertato   Allegati Orario Buzzati 2° settimana • 792 kB • 192 click 17.09.2020

2 Settembre 20

Orario scuola primaria – plesso Fermi (Via Carnia)

Si comunica l’orario delle lezioni per l’.a.s. 2020-2021 per il plesso Fermi di Via Carnia. La dirigente Scolastica ing. Anna Bertato     Allegati Orario Fermi • 778 kB • 181 click 02.09.2020

27 Agosto 20

Scuola primaria Fermi (Via Carnia): incontri con le famiglie

Per illustrare l’organizzazione del prossimo anno scolastico (scuola primaria Fermi) secondo le linee guida ministeriali, sono fissati i seguenti appuntamenti online, tramite la piattaforma Google Meet. Classi 1°: martedì 8 settembre, dalle ore 17 alle ore 18 (seguiranno le indicazioni operative per il collegamento). Classi 2° e 3° – mercoledì 9 settembre, dalle ore 17    »

26 Giugno 20

PAGO IN RETE – Servizio per i pagamenti telematici

Pago In Rete è il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero della Pubblica Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si possono eseguire pagamenti tramite PC, Tablet, Smartphone, per oneri e tasse a favore delle Scuole o del Ministero (si veda brochure allegata). Pago In Rete costituisce una tappa importante nel percorso di digitalizzazione della    »

24 Giugno 20

Completamento iscrizione classi PRIME – scuola SECONDARIA

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio dalle ore 8.15 alle ore 13.15 presso la sede di Via Maniago 30 per ritirare i moduli da compilare. Al momento del ritiro dei moduli sarà possibile fissare l’appuntamento per completare l’iscrizione da mercoledì    »

28 Maggio 20

Decreto assunzione in bilancio PON Avviso 4878 Smart Class

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”    »

6 Maggio 20

PON – Candidatura N. 1024819 4878 del 17/04/2020 – FESR – Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo