Ultima modifica: 5 Marzo 2020

Sospensione attività didattica fino al giorno 15 marzo: indicazioni

Alle famiglie, al personale docente e Ata e a tutti gli interessati

A seguito della pubblicazione del nuovo DPCM del 4 marzo 2020 (allegato), che prevede la sospensione delle attività didattiche fino al giorno 15 marzo, si comunica che sono previste le seguenti ulteriori misure  (per quanto già previsto vedere l’avviso del 2 marzo):

1) Si invitano i rappresentanti di classe a prendere contatto con i docenti della scuola primaria o con i coordinatori della scuola secondaria per ritirare l’eventuale materiale rimasto a scuola e necessario per svolgere le attività didattiche previste.

L’accesso ai plessi è possibile lunedì 9 e martedì 10 marzo nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 12: solo un rappresentante per classe (o un suo delegato) potrà avere l’accesso alla classe insieme al docente.

2) Le uscite didattiche e i viaggi di istruzione sono sospesi fino al 3 aprile.

ing. Anna Bertato