Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Ultimo giorno di scuola – secondaria

Il giorno 7 giugno la giornata sarà così organizzata:

• Classi prime: gli alunni si recheranno con i propri insegnanti presso il Centro Sportivo Schuster per una mattinata di giochi sportivi organizzati dai docenti di educazione motoria. Momento di festa e merenda offerto dall’Associazione Genitori Buzzati!
  • Classi seconde: gli alunni si recheranno con i propri insegnanti presso il Centro Sportivo Cambini per una mattinata di giochi sportivi organizzati in collaborazione con il Cus Milano Rugby;

Gli alunni torneranno poi a scuola e usciranno alle 13.30 come di consueto.

• Classi terze: gli alunni rimarranno a scuola. Alle 9.00 premiazioni in palestra: Borsa Sgroi, FuoriBuzzati, Kangaroo della matematica, English SuperBuzz. A seguire il tradizionale Happy Hour organizzato dall’Associazione Genitori. La mattinata terminerà alle 13.30.

Ringraziamo l’Associazione Genitori per il supporto e la collaborazione!