Ultima modifica: 11 Giugno 2018

Documenti di valutazione secondo quadrimestre scuola primaria

Milano, 11/06/2018

Alle famiglie degli alunni

Scuole primarie E. Fermi e B. Munari

p. c. Al personale docente e ATA

Agli atti

OGGETTO: Documenti di valutazione secondo quadrimestre

Dal giorno 20/06/18 entrando nel registro elettronico con le password della famiglia, saranno visibili on-line i documenti di valutazione e sarà anche possibile richiederne copia digitale. Le famiglie che necessitassero di copia cartacea potranno farne richiesta alla segreteria didattica a partire dal 21/06/18.  Il 20/06/18 dalle 17.00 alle 18.00 si terranno le assemblee di classe nei rispettivi plessi per i genitori delle classi 1^, 2^ e 3^, dalle 18,00 alle 19,00 per le classi 4^ e 5^.

Un errore materiale dovuto al sistema informatico ha permesso alle famiglie di visualizzare in questi giorni alcuni documenti di valutazione, che non sono da ritenersi completi in quanto contenenti esiti non definitivi.

Dott.ssa Anna Polliani