Ultima modifica: 26 Giugno 2020

CAMPUS ESTIVI 2020 IC Via Maniago – scuola secondaria Buzzati

Dal 6 luglio al 24 luglio 2020: iscrizione immediata e GRATUITA

Anche se la pandemia ci ha costretti a casa per molti mesi e la scuola non riaprirà prima di settembre, il progetto Scuole Aperte 2.0 propone un campus estivo con

diverse attività ogni settimana.

IL RAGAZZO AL CENTRO: dopo mesi di gravi privazioni e isolamento sociale, gioco e tempo libero tornano diritti fondamentali per tutti. In gruppi da 10 e seguiti da 2 operatori per gruppo, i ragazzi potranno giocare e esprimersi, nel rispetto delle procedure sanitarie previste.

PERSONALE ESPERTO: professionisti di diversi campi, (laureati in Scienze motorie, Scienze dell’Educazione, Accademie Artistiche, esperti di teatro, hip-hop e breakdance), appositamente formati per i nuovi task dell’emergenza sanitaria da Covid -19.

PROGRAMMA SETTIMANALE: dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 14.00
1° Settimana: 6 luglio -10 luglio: CAMPUS SPORTIVO
2° Settimana: 13 luglio-17 luglio: CAMPUS TEATRO E RECITAZIONE
3° Settimana: 20 luglio – 24 luglio: CAMPUS SPORTIVO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per garantire qualità e sicurezza, sono disponibili 10 posti per ogni settimana di campus estivo.
I campus estivi sono gestiti da Consorzio SIR all’interno del progetto “Centri Estivi – Scuole Aperte 2.0”