Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

VIA MANIAGO 30 – 20134 MILANO – TEL 02884440293 – FAX. 0288440294

Oggetto: Convocazione Collegio Docenti Unitario di inizio anno

Milano, 27 agosto 2013

Si comunica che il Collegio Docenti Unitario è convocato per lunedì 2 settembre 2013 dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso la sede dell’Istituto Comprensivo in Via Maniago 30, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale riunione precedente
2. Comunicazioni relative alle attività funzionali all’insegnamento per il mese di settembre e relativo calendario.
3. Orario delle lezioni per i primi giorni di scuola.
4. Delibera sull’adozione della scansione in trimestre o quadrimestre.
5. Costituzione del Comitato di Valutazione.
6. Progettazione ore di Attività Alternativa alla Religione Cattolica.
7. Assegnazione docenti alle cattedre.
8. Regolamento fumo
9. Varie ed eventuali.

Il verbale della riunione precedente viene inviato agli indirizzi mail personali dei docenti.
I docenti neoimmessi in ruolo o neo trasferiti o con contratto, i quali tutti devono effettuare la presa di servizio sono attesi in Segreteria alle ore 9.00 per espletare le diverse pratiche.

I docenti della Scuola Primaria di Via Feltre che a suo tempo avevano espresso opzione di titolarità e non ordinario trasferimento, NON devono effettuare la presa di servizio, in quanto hanno acquisito di diritto la titolarità sull’Istituto Comprensivo; costoro pertanto si presenteranno alle ore 10.30.

Daniela Giorgetti