Ultima modifica: 19 Maggio 2016

CIRC10/alunni – Scuola Primaria: Assicurazione

ISTITUTO COMPRENSIVO BUZZATI VIA MANIAGO 30 – 20134 MILANO – TEL 02884440293 – FAX. 0288440294

Oggetto: Scuola Primaria: Assicurazione

Milano, 01 ottobre 2013

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA PRIMARIA “E.FERMI” E “B.MUNARI”

Si comunica che la quota obbligatoria per l’Assicurazione è di 8 € per ogni alunno.

Il/la Rappresentante di classe provvederà a versare il bollettino a nome della classe.

Sulla causale vanno indicati la scuola, la classe, il numero di quote versate.

Si consegnerà poi la ricevuta di pagamento in Segreteria corredata dall’elenco dei paganti.

Il Rappresentante di Classe conserverà una sua copia dell’elenco nominativo delle quote versate.

Il versamento deve essere eseguito con queste scadenze:

• scuola di Via Feltre: non oltre venerdì 4 OTTOBRE 2013, quindi la quota va consegnata al Rappresentante entro giovedì 3 ottobre.
  • scuola di Via Carnia: non oltre lunedì 7 OTTOBRE 2013, quindi la quota va consegnata al/alla Rappresentante entro venerdì 4 ottobre (la differenza di data è dovuta a un disguido amministrativo, per cui l’avviso è stato distribuito in Carnia un giorno dopo rispetto a Feltre)

Le classi prime di Scuola Primaria, per le quali non è ancora stato eletto il/la Rappresentante di classe, individueranno un genitore referente che collaborerà fino a che non si svolgeranno le regolari elezioni.

Daniela Giorgetti