Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

Circ149 – Festa 8 giugno – Scuola Secondaria

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “BUZZATI”
Via Maniago, 30 – 20134 Milano
Tel: 02.88440293 – Fax: 02.88440294
Circ. N° 149/BUZZATI Milano, 25.05.2013
Ai Collaboratori Scolastici
Sede Buzzati

Oggetto: sabato 8 giugno festa di fine anno “LA SCUOLA IN MOSTRA”

Si ricorda alle SS.LL: che sabato 8 giugno, come specificato nel piano annuale consegnato fin dal mese di ottobre, tutti i docenti sono in servizio, in orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 13.00.
I coordinatori sono associati alle classi di pertinenza insieme ai docenti di sostegno. Per tutti gli altri insegnanti seguirà tabella di assegnazione classi e/o spazi.
Qualora ci sia necessità di occupare spazi particolari, si prega di prenotarli presso il personale dell’atrio indicando gli orari richiesti, il docente, la classe ed eventuali strumentazioni da approntare.
Si auspica l’esposizione dei lavori di artistica, tecnica, sostegno, altro che abbiano dato luogo a manufatti, sia singoli che collettivi. Per l’esposizione saranno prioritariamente utilizzati gli studenti affidabili ma con assoluto divieto di utilizzare scale o salire sui banchi.
In caso di necessità saranno i collaboratori scolastici in servizio ad utilizzare la scala/sedia.
Tutti sono pregati di prendere visione della tabella delle attività di sabato che verrà affissa sia nell’atrio che nei piani e che si acclude.
Si ringraziano tutti per la collaborazione e l’entusiasmo che si porrà per la realizzazione al meglio della giornata.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Daniela Giorgetti