Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

Circ156 – Festa 8 giugno 2013 Scuola Secondaria – orario docenti

Oggetto: Festa 8 giugno 2013 Scuola Secondaria – orario docenti

In allegato si trasmette l’orario che i docenti osserveranno in occasione della Festa di fine anno prevista sabato 8 giugno 2013.
In relazione alle attività da svolgere nelle classi, potrebbe verificarsi uno spostamento di luoghi, dalla classe abituale ad altro posto (per esempio, dove ci sono LIM o in un laboratorio).
Presso il tavolo dei Collaboratori Scolastici è presente il prospetto stampato. I docenti avranno cura di segnalare al più presto eventuali correzioni da apportare in merito ai luoghi.
E’ inoltre necessario che i docenti segnalino al più presto la richiesta di strumentazioni/apparecchiature necessarie per le attività della classe.
E’ presente una tabella sul tavolo dei Collaboratori nell’atrio. Indicare su tale foglio le necessità, in modo da predisporre l’attivazione degli strumenti.

In caso di incongruità o di inesattezze riscontrate nella tabella o in caso di segnalazioni, si prega di inviare comunicazione al Dirigente Scolastico.

L’ins. Pigoli, non inserita in assistenza in alcuna classe, è a disposizione tutta la mattinata per interventi di coordinamento delle diverse iniziative e per i contatti con i genitori organizzatori della festa.

Per i dettagli organizzativi e concreti si faccia riferimento alla tabella allegata alla Circ. n° 149 pubblicata il 25 maggio 2013 e relativa al Programma della giornata di festa.
Si confida nella collaborazione di tutti i docenti per una buona riuscita dell’evento.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Daniela Giorgetti