Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

Circ174 – Relazioni finali Scuola primaria e Scuola Secondaria

ISTITUTO COMPRENSIVO BUZZATI

VIA MANIAGO 30 – MILANO – 0288440290

Circ. n° 174 Carnia/Buzzati                                           Milano, 21.06.2013

Oggetto: Relazioni finali, Relazioni Percorsi e ore aggiuntive FIS – Docenti Primaria e Secondaria

DOCENTI SECONDARIA

Si invitano i docenti  Coordinatori di Classe e i docenti Referenti di Percorso a inserire le Relazioni Finali (entro le ore 13 del giorno 26 giugno) nelle due cartelle (“Relazioni Coordinatori” e “Relazioni Percorsi”) predisposte sul desktop del pc di sinistra in Sala Professori.

In vista della liquidazione del FIS, ogni docente della Secondaria, deve compilare il modulo  allegato e inserirlo nella cartelletta “FIS”, sempre presente sul desktop, salvandolo in PDF, entro le ore 13 del 26 giugno.

Relativamente ai Registri del Sostegno della Secondaria, essi saranno presentati in formato cartaceo entro il giorno 26 giugno in Segreteria.

DOCENTI PRIMARIA

I docenti della scuola Primaria invieranno le Relazioni sui Percorsi via mail all’ins. Neglia.

I docenti della Primaria invieranno lo stesso modulo della secondaria per la liquidazione del FIS, sempre via mail all’ins. Neglia e in formato PDF

Tali operazioni devono essere effettuate entro le ore 13 del 26 giugno.

Daniela Giorgetti