Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

CIRC21 – Scuola Primaria: consegna orario docenti con materie

ISTITUTO COMPRENSIVO BUZZATI VIA MANIAGO 30 – 20134 MILANO – TEL 02884440293 – FAX. 0288440294

Oggetto: Scuola Primaria-orario  singole discipline

Milano, 01 ottobre 2013

A TUTTI I DOCENTI

DELLA SCUOLA PRIMARIA “E.FERMI” E DELLA SCUOLA PRIMARIA “B.MUNARI”

Si chiede agli insegnanti di Scuola Primaria di inviare l’orario della propria classe scandito per discipline entro martedì 8 ottobre 2013 alle responsabili di Plesso (Eleonora Cardinale per Carnia ed Elena Scalvini per Feltre), le quali lo faranno pervenire via mail all’ins. Neglia alla sua casella di posta elettronica.

Nell’orario deve comparire il nome di ciascuna insegnante e sotto il nome deve essere indicata la materia insegnata in quell’ora. Nell’ora di compresenza dedicata, deve comparire “Informatica”.

Si allega prospetto vuoto in formato word, cui si chiede di attenersi per garantire uniformità. Ogni tabella si riferisce all’orario della  classe e non al singolo docente.

I docenti di sostegno faranno pervenire il proprio orario, che il Dirigente valuterà e che, eventualmente, adeguerà, se necessario.

Daniela Giorgetti