Ultima modifica: 14 Gennaio 2016

CIRC27 – Registro elettronico

ISTITUTO COMPRENSIVO BUZZATI VIA MANIAGO 30 – 20134 MILANO – TEL 02884440293 – FAX. 0288440294

Oggetto: Registro elettronico

Milano, 04 ottobre 2013

AL PERSONALE DOCENTE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

A partire da  venerdì 4 ottobre e fino a venerdì 11 ottobre AXIOS effettuerà aggiornamenti sul Registro Elettronico e inserirà tutti i dati relativi alla Scuola Primaria di Via Feltre: a conclusione di tale operazioni le tre scuole avranno a regime il Registro Elettronico.

Date questi interventi, il Registro non sarà utilizzabile per tutta la prossima settimana  e, in tale periodo di tempo, non sarà possibile salvare dati.

Di conseguenza per la prossima settimana sarà ancora distribuito il cartaceo.

Entro il giorno 16 ottobre ogni docente riporterà nel proprio Registro Elettronico i dati fino ad ora riportati sui fogli cartacei, i quali dovranno poi essere consegnati ai Responsabili di Plesso che li farà pervenire tutti insieme in Segreteria.

Da lunedì 14 ottobre il cartaceo sarà definitivamente sospeso.

Per i docenti di Via Feltre, per i quali il Registro è uno strumento nuovo, le date saranno più flessibili, in quanto dovranno essere stampate e recapitate le password di accesso e dovranno essere fornite indicazioni sulle modalità di compilazione.

Daniela Giorgetti