Ultima modifica: 6 Luglio 2018

Completamento iscrizioni scuola primaria

Si informano le famiglie che sarà possibile completare l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria

DA MARTEDÌ 10 LUGLIO DALLE ORE 8.10 ALLE ORE 9.10

TUTTI I GIORNI DA LUNEDI’ A VENERDI’

presso la Segreteria di Via Maniago 30

La Segreteria sarà aperta tutto il mese di luglio e tutto il mese di agosto ad eccezione dei giorni 13- 14 – 15 /08/2018.

Per completare l’iscrizione occorre portare:

• 2 foto formato tessera con annotazione sul retro con il cognome e nome dell’alunno;
  • fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale dell’alunno;
  • fotocopia del documento di identità e fotocopia del codice fiscale dei due genitori;
  • Nel caso di studenti con segnalazione di disabilità (DVA) o presenza di disturbi specifici di apprendimento (DSA) occorre portare la documentazione appropriata e aggiornata.
  • Occorrerà firmare la dichiarazione relativa a riprese video ed immagini (prendere visione dell’informativa privacy sul sito dell’Istituto).

Dott.ssa Anna Polliani